Si aggiorna il catalogo di Amazon Prime Video con un nuovo elenco di film e serie TV che vanno ad ingrandire l'offerta di contenuti per il servizio di streaming video collegato al celebre portale di e-commerce, per questo luglio 2019.
In evidenza ci sono le produzioni originali Amazon Prime Video, in particolare la serie The Boys, che mette in scena le avventure di un gruppo di super-eroi in una realtà in cui questi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei, abusano dei loro poteri invece di usarli per fare del bene. The Boys è basato sulla serie di graphic novel creata da Garth Ennis e Darick Robertson, con adattamento televisivo coordinato da Eric Kripke con Seth Rogen e Evan Goldberg come produttori. L'altra produzione originale in arrivo a luglio è All or Nothing, serie documentaristica premiata agli Emmy che consente di guardare dietro le quinte del mondo dell'NFL.
Serie TV
- Friends - le prime 10 stagioni dall'1 Luglio
- Lost- le prime sei stagioni dall'1 Luglio
- The O.C.- le prime 4 stagioni dall'1 Luglio
- Riverdale- la seconda stagione dall'1 Luglio
- Smallville- le prime 9 stagioni dal 3 Luglio
- Person of Interest- le prime 4 stagioni dal 10 Luglio
Film e docu-serie
- Mad Max: Fury Road - dal 2 Luglio
- Interstellar- dal 3 Luglio
- Opera senza autore - dal 4 Luglio
- American Sniper- dal 4 Luglio
- Overlord - dal 6 Luglio
- Cattivissimo Me 3 - dal 6 Luglio
- Pacific Rim - dall'8 Luglio
- La fuitina sbagliata - dall'11 Luglio
- Atomica Bionda - dal 13 Luglio
- Mia e il leone bianco - dal 17 Luglio
- Euforia - dal 25 Luglio
Tra le novità in arrivo successivamente ricordiamo la serie Amazon Original intitolata Carnival Row, con Orlando Bloom e Cara Delevingne, disponibile dal 30 agosto e la serie animata Amazon Original chiamata Undone, dagli autori di BoJack Horseman, prevista entro la fine del 2019.