Another Code: Recollection, la raccolta che include i due classici firmati Cing, ha portato a casa voti generalmente positivi da parte della stampa internazionale, sebbene ci sia anche qualche eccezione.
- Atomix - 8,5
- XGN - 8,5
- VGC - 8
- God is a Geek - 8
- Nintendo Insider - 8
- Wccftech - 8
- Siliconera - 8
- GAMINGbible - 8
- Shacknews - 7
- Nintendo Life - 7
- CGMagazine - 7
- Digital Trends - 7
- Comicbook.com - 7
- Destructoid - 7
- Inverse - 7
- WellPlayed - 7
- TheSixthAxis - 7
- PC Games - 7
- Multiplayer.it - 6,5
- My Nintendo News - 6
- Checkpoint Gaming - 5,5
- Metro GameCentral - 5
Come abbiamo scritto nella nostra recensione di Another Code: Recollection, i problemi di questa raccolta risiedono principalmente nel fatto che sia invecchiata male tanto dal punto di vista tecnico quanto dal punto di vista degli enigmi, con i lunghi caricamenti a rappresentare un extra tutt'altro che gradito.
Tempo di novità per Nintendo?
Se è vero che le uscite di gennaio per Nintendo Switch non includono titoli particolarmente rilevanti, con l'ovvia eccezione dell'ottimo Prince of Persia: The Lost Crown, allo stesso modo si moltiplicano le voci riguardanti un Direct ormai imminente e il pensiero va subito a Nintendo Switch 2.
Secondo il giornalista Jeff Grubb, infatti, un nuovo Nintendo Direct è imminente visto che è proprio nel mese di febbraio che la casa giapponese è solita comunicare le sue novità: resta solo da capire se verrà già rivelata la prossima console.