Ballistic è il protagonista indiscusso del trailer di lancio di Apex Legends: Arsenal, la diciassettesima stagione del battle royale sviluppato da Respawn Entertainemnt: nel video vediamo il nuovo personaggio che fa strage di Leggende.
Capacità fisiche straordinarie, mira infallibile e uno stile inimitabile, Ballistic, presentato con un trailer alcuni giorni fa, ricorda da vicino i protagonisti di Wanted, il fumetto scritto da Mark Millar da cui è stato tratto anche un film con James McAvoy e Angelina Jolie.
In queste sequenze la nuova Leggenda affronta i suoi avversari negli Apex Games con grande disinvoltura, eliminandoli uno dopo l'altro e mettendo in mostra una superiorità nettissima. Chissà se anche in-game il personaggio potrà vantare queste caratteristiche?
Lo scopriremo il 1 maggio, quando Respawn Entertainment pubblicherà il primo trailer del gameplay di Arsenal, che includerà la nuova mappa Confini del Mondo, rinnovata dopo l'ultima volta, e l'inedita modalità di gioco Maestria Armi.