0

Apex Legends, il trailer della Stagione 13: Eroi presenta Newcastle

A pochi giorni dall'inizio della Stagione 13, arriva puntuale il trailer cinematografico di Apex Legends che presenta la nuova Leggenda, Newcastle.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/04/2022

Apex Legends vedrà a breve l'inizio della Stagione 13: Eroi, in partenza il 10 maggio, e il nuovo trailer cinematografico del battle royale di Respawn Entertainment presenta Newcastle, la prossima Leggenda.

A poche settimane dall'uscita della versione PS5 e Xbox Series X|S di Apex Legends, il gioco continua a macinare contenuti, introducendo in questo caso non solo un personaggio inedito ma anche una nuova modalità e modifiche alla mappa Passo della Tempesta.

"Newcastle è l'eroe di Harris Valley. Ma chi si nasconde dietro la sua scintillante armatura?", recita la descrizione del video, che rivela appunto l'identità della Leggenda e il suo interessante background narrativo. E il 2 maggio arriverà un trailer del gameplay.

"Le rive di Passo della Tempesta nascondono innumerevoli tesori. Tieni gli occhi aperti e resta con la squadra: persino le carcasse potrebbero rivelarsi letali", si legge per quanto riguarda l'ambientazione.

"Armati di spirito di squadra e affronta la nuova modalità Classificata, con un sistema migliorato che premia abilità e collaborazione" descrive infine la modalità extra.