0

Apple, Beta 11 di iOS 12 e beta 9 di tvOS 12 e macOS Mojave ora disponibili

Nel momento in cui scriviamo Apple ha reso disponibili tre diverse versioni beta: la Beta 11 di iOS 12, la beta 9 di tvOS e la beta 9 di macOS Mojave

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/08/2018

Continua la strada verso il rilascio dei firmware definitivi di alcuni dei sistemi operativi più utilizzati e famosi di Casa Apple: c'è ancora tempo per l'Autunno 2018, ma intanto una dopo l'altra arrivano tutte le versioni Beta previste prima della versione definitiva. Nel momento in cui scriviamo è il turno di ben tre nuove beta: la Beta 11 di iOS 12, la beta 9 di tvOS e la beta 9 di macOS Mojave.

Per il momento sembra non ci sia nulla da segnalare a livello di contenuti per la Beta 11 di iOS 12, la beta 9 di tvOS e la beta 9 di macOS Mojave: è chiaro tuttavia che tutti i nuovi firmware aggiornati contengono patch correttive e piccole revisioni di problemi segnalati dagli sviluppatori nelle ultime settimane. Il download per ciascuna di esse può essere effettuato tramite il Dev Center Apple; per quanto riguarda macOS Mojave, l'aggiornamento introduce un nuovo metodo di installazione degli aggiornamenti software che permette di cliccare sulla barra dei menu in "Informazioni su questo Mac" scegliendo successivamente "Aggiornamento software".

Ricordiamo che in una settimana ancora imprecisata di Settembre 2018 Apple terrà un evento di presentazione per i suoi prossimi dispositivi di punta, ovvero il nuovo iPhone X 2018, l'iPhone X Plus e il misterioso Apple 2018 con schermo LCD.

Iphone 6S 1