60

Astral Chain, vediamo l'artwork principale per il gioco Platinum su Nintendo Switch

Ecco l'illustrazione principale ufficiale scelta per rappresentare Astral Chain, il nuovo titolo Platinum Games per Nintendo Switch, con character design di Masakazu Katsura.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/05/2019

In attesa di notizie e materiali più consistenti, vediamo intanto l'artwork principale scelto per Astral Chain, il nuovo action game di Platinum Games in esclusiva su Nintendo Switch.

Considerando che la sua data di uscita è fissata per il 30 agosto 2019, è molto probabile che Astral Chain sia uno dei protagonisti dell'E3 2019 di Nintendo, dunque c'è da aspettare ancora qualche settimana prima di rivederlo in azione, ma intanto possiamo entrare nel clima giusto guardando la bella illustrazione che fa da artwork principale ufficiale per la nuova produzione Platinum Games in esclusiva per Nintendo Switch. L'immagine rivela in maniera più chiara lo stile tipico del responsabile del character design scelto, ovvero Masakazu Katsura, una firma decisamente importante da applicare alla produzione di un videogioco, trattandosi dell'autore di manga come Video Girl Ai e Zetman.

Diretto da Takahisa Taura e supervisionato da Hideki Kamiya, Astral Chain ci pone al controllo di membri di un'unità speciale della polizia in una futuristica città, con la necessità di collaborare per affrontare una nuova arma umanoide chiamata Legion. Vediamo dunque qua sotto l'artwork ufficiale di riferimento per Astral Chain.

Astral Chain Key Artwork