35

Atomic Heart: Limbo Ecosystem, un teaser trailer svela il periodo di uscita del secondo DLC

Mundfish ha presentato un teaser trailer di Limbo Ecosystem, il nuovo DLC di Atomic Heart in arrivo su PC e console durante l'inverno.

Atomic Heart: Limbo Ecosystem, un teaser trailer svela il periodo di uscita del secondo DLC
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/11/2023

Gli sviluppatori di Mundfish hanno presentato con un teaser trailer il secondo DLC del supporto post-lancio di Atomic Heart, che a quanto pare questo inverno porterà i giocatori ad esplorare il Limbo Ecosystem, un'area inedita e dalle atmosfere molto differenti da quelle del gioco base.

L'eccentricità di questa nuova area è chiara fin dai primi fotogrammi del video, dove vediamo un panorama che sembra uscito da una favola, case colorate su isole fluttuanti, robot dalle fattezze di pesci gialli che volano in cielo, gigantesche nuvole che ricordano della panna spray. E vogliamo parlare dell'isola dalle fattezze di una sorridente balena dalle labbra carnose?

Le sequenze successive non sono da meno, dove vediamo il giocatore affrontare delle sfide platform in percorsi coloratissimi, con tanto di frutti da raccogliere e palle giganti rotolanti da evitare.

Come accennato in apertura il DLC Limbo Ecosystem di Atomic Heart sarà disponibile durante il corso dell'inverno e sarà disponibile all'acquisto singolarmente e come parte del Season Pass, venduto al prezzo di 39,99 euro.

Si tratta della seconda espansione di Atomic Heart dopo Annihilation Istinct e sono in programma altri due DLC durante il corso del 2024. Stando ai primi dettagli proseguirà la storia dopo il finale e includerà nuove armi e meccaniche di gameplay.