24

Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 e promettono sorprese

Gli sviluppatori di Sloclap, il team autore dell'ottimo Sifu, hanno rivelato che saranno presenti ai The Game Awards 2024 con delle sorprese: annunceranno un nuovo capitolo della serie?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/12/2024
Il protagonista di Sifu

Gli autori di Sifu saranno presenti ai The Game Awards 2024 con una sorpresa: lo ha rivelato il profilo ufficiale di Sloclap con un post sui social, quando mancano ormai poche ore all'inizio dell'evento condotto da Geoff Keighley.

"Ci vediamo ai The Game Awards: aspettatevi di restare sorpresi!", si legge nel messaggio pubblicato dal team di sviluppo, che non ha aggiunto ulteriori dettagli, lasciando ai propri follower il compito di fantasticare sull'eventuale annuncio di Sifu 2.

Approdato su PC e PlayStation nel 2022, per poi arrivare anche su Xbox e Nintendo Switch, l'action a base di arti marziali realizzato dallo studio francese possiede senza dubbio un grande potenziale in ottica futura, dunque la possibilità di un sequel appare quasi scontata.

Certo, è anche vero che due anni sembrano pochi per presentare un nuovo capitolo di Sifu e Sloclap ha parlato chiaramente di "sorprese", dunque vedremo stanotte di che si tratterà.

State seguendo la nostra maratona?

Un noto giornalista ha detto che ci saranno due grandi annunci ai The Game Awards 2024: un motivo in più per seguire l'evento e, in particolare, la maratona di Multiplayer.it, che è partita già da alcune ore e vi terrà compagnia fino all'alba di domani.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Oltre all'eventuale nuovo progetto di Sloclap, infatti, sembra proprio che assisteremo a diversi annunci di grande spessore nel corso dello show condotto da Geoff Keighley, che comincerà alle 1.30 ora italiana e, ci auguriamo, chiuderà il 2024 nel migliore dei modi.