0

Ci saranno due grandi annunci ai The Game Awards 2024, dice un noto giornalista

Stando a quanto rivelato dal giornalista Jason Schreier, ai The Game Awards 2024 ci saranno due grandi annunci che faranno impazzire i videogiocatori: di che si tratta?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/12/2024
La statuetta dei The Game Awards

Ospite dell'ultima puntata del podcast di Kinda Funny, il giornalista Jason Schreier, collaboratore fisso di Bloomberg, ha rivelato che ci saranno due grandi annunci ai The Game Awards 2024.

Stando alle sue parole, si tratterà di annunci talmente importanti e sorprendenti da far esclamare "cavolo!" agli appassionati di videogiochi. Di cosa potrebbe mai trattarsi? Difficile dirlo, e chiaramente Schreier non ha potuto scendere in dettagli.

"Cosa posso dire senza mettermi nei guai?", ha detto il giornalista. "So di un paio di annunci che verranno fatti durante l'evento e possono essere classificati come 'grandi annunci'. Detto questo, solitamente cose del genere riguardano giochi che non usciranno prima di qualche anno."

"Dunque c'è una buona probabilità che vedrete uno o due teaser trailer per dei titoli che arriveranno tipo nel 2026 o anche più tardi", ha continuato Schreier, facendo l'esempio degli annunci di Star Wars Eclipse e Wonder Woman, presentati appunto durante i The Game Awards e non ancora usciti.

"Ci saranno almeno due cose che vi faranno esclamare 'oh, cavolo, non posso crederci!', ha concluso il collaboratore di Bloomberg.

Alimentiamo l'entusiasmo?

Già nei giorni scorsi si è parlato del fatto che ai The Game Awards 2024 potrebbero esserci dei grandi annunci, e Schreier sembra confermare queste voci sulla base di ciò che ha sentito dalle proprie fonti, che come sappiamo si rivelano spesso attendibili.

Sembra insomma che ci sarà da divertirsi durante la nuova edizione dell'evento organizzato e condotto da Geoff Keighley, che potrete seguire in diretta su Multiplayer.it nell'ambito di una lunga maratona che partirà dal pomeriggio e si protrarrà fino all'alba di venerdì.