27

Avatar: Frontiers of Pandora è in prova gratuita su PS5 e Xbox Series X|S per un periodo limitato

Da ora fino al 28 luglio i giocatori PlayStation e Xbox potranno provare gratuitamente una corposa porzione di Avatar: Frontiers of Pandora, che nel frattempo è in offerta metà prezzo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/07/2024
Un Na'vi in Avatar: Frontiers of Pandora
Avatar: Frontiers of Pandora
Avatar: Frontiers of Pandora
News Video Immagini

Ubisoft ha dato via a un periodo di prova gratuito per Avatar: Frontiers of Pandora su PS5 e Xbox Series X|S, già attivo e che proseguirà fino al 28 luglio compreso. Un ottima occasione per provare questo action adventure open world basato sulla celebre serie cinematografica di James Cameron.

Nello specifico i giocatori potranno giocare le prime 5 ore del titolo o fino a quando non raggiungeranno l'Albero Madre in una missione del clan Aranahe. Per partecipare è necessaria una connessine a Internet, per quanto non sarà possibile giocare in modalità cooperativa con un altro giocatore.

Come usufruire della prova gratuita

Se siete interessati, potrete scaricare la versione di prova di Avatar: Frontiers of Pandora su PlayStation Store a questo indirizzo per la versione PS5, mentre su Xbox Store a questo link trovate la versione Xbox Series X|S. In alternativa la trovate consultando il catalogo di questi due store direttamente dalle vostra console.

Avatar Frontiers Of Pandora 1

Se quanto visto in questa sorta di demo dovesse convincervi all'acquisto, sarete felici di sapere che al momento Avatar: Frontiers of Pandora è in offerta su tutti gli store digitali con il 50% di sconto per alcune delle edizioni disponibili. Ad esempio, la standard edition è in promozione su PS5 a 39,99 euro.

Ovviamente sarà possibile trasferire i progressi fatti nella versione di prova al gioco completo. Se poi volete fugare ogni dubbio, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Avatar: Frontiers of Pandora.