10

Avengers: Endgame, Captain Marvel in una statua realizzata da Iron Studios

Avengers: Endgame avrà presto un diorama della battaglia finale realizzato da Iron Studios: Captain Marvel è la protagonista della prima statua in scala 1:10.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/01/2020

A distanza di quasi un anno dal suo arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Avengers: Endgame di Marvel Studios non smette di far parlare di sé. Oggi possiamo mostrarvi la prima immagine della statua dedicata a Captain Marvel, primo tassello di un set tanto costoso quanto affascinante in arrivo nei prossimi mesi.

Questa statua da collezione è stata realizzata da Iron Studios, e riproduce la Captain Marvel del film Avengers: Endgame in scala 1:10. Si tratta del primo personaggio di un diorama di Avengers: Endgame che rappresenterà la battaglia finale contro Thanos, ma gli altri eroi arriveranno più avanti; intanto Captain Marvel è disponibile per il preordine, e sappiamo già che costerà ben 130 dollari.

Dipinta a mano e realizzata in edizione limitata, la statua di Captain Marvel sarà disponibile tra i mesi di ottobre e dicembre 2020, o almeno questa è la data di lancio prevista al momento. Probabilmente saremo già invecchiati per bene prima di vedere il diorama al completo, ma intanto eccovi la prima immagine del personaggio in questione.

Avengers Endgame Captain Marvel Statua 1