68

Avengers: Endgame già disponibile nei circuiti pirata

Avengers: Endgame è il film più atteso dell'anno da grandi e piccini e a quanto pare è già disponibile nei circuiti pirata di tutto il mondo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/04/2019

Com'era lecito aspettarsi, il gioco in cui Avengers: Endgame è stato lanciato in quasi tutto il mondo, Italia compresa (ma non sul mercato americano dove arriverà il 26 aprile), è anche quello in cui è finito sui circuiti pirata.

Ovviamente l'invito è quello di fare attenzione alle anticipazioni inopportune su Avengers: Endgame che sicuramente inizieranno a piovere in ogni dove sul web.

Comunque sia, la prima copia pirata di Avengers: Endgame pare essere arrivata da una proiezione cinese, con il file che pesa 1,2 GB. Alcuni parlano di qualità pessima, a causa delle sovrapposizioni continue della filigrana di un sito di scommesse e delle scene che finiscono fuori fuoco, ma sinceramente ci sembrano dei problemi secondari.

Il nostro consiglio è quello di evitare di scaricarlo per non incorrere in brutte sorprese e, nel caso vi interessi, andare a vederlo al cinema. Nel frattempo potete leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame, dove il buon Christian Colli esalta l'opera dei fratelli Russo.