Avengers: Endgame, James Cameron commenta il sorpasso su Titanic 35

James Cameron si congratula con Marvel per il sorpasso su Titanic effettuato da Avengers: Endgame, che dimostra lo stato di salute dell'intera industria cinematografica.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2019

Con il simpatico messaggio affidato a Twitter e riportato qua sotto, il regista James Cameron ha commentato il recente sorpasso di Avengers: Endgame sul suo Titanic in termini di ricavi, cosa che ha portato il nuovo film Marvel al secondo posto nella classifica dei film più redditizi.

Rivolgendosi "A Kevin [Feige, responsabile della divisione cinematografica di Marvel] e tutti i membri di Marvel", Cameron ha scritto che "Un iceberg affondò il vero Titanic. Ci sono voluti gli Avengers per affondare il mio Titanic. Tutti qui in Lightstorm Entertainment si congratulano per il vostro fantastico traguardo. Avete mostrato che l'industria cinematografica non solo è viva e sta bene, ma che è anche più grande che mai!" Insomma, il messaggio di congratulazioni da parte di Cameron sembra sincero e particolarmente sentito, proprio perché i risultati raggiunti da Avengers: Endgame, ora ora al secondo posto tra i film di maggior successo, servono anche a dimostrare lo stato di salute dell'intera industria cinematografica.

Tuttavia, il film Marvel non è ancora riuscito a raggiungere la vetta della classifica, perché dopo Titanic c'è un altro film di James Cameron da battere, ovvero Avatar, ancora piuttosto distante con i suoi 2,788 miliardi di dollari al botteghino. Forse è anche per questo che Cameron si è dimostrato così bonario nel commento?

#Cinema

Cinema