Avengers: Endgame, rischio spoiler elevato: una sequenza del film è finita online 10

Mancano ancora otto giorni all'uscita di Avengers: Endgame e si moltiplicano i rischi di incappare in spoiler indesiderati, visto che una sequenza del film è finita online.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2019

Avengers: Endgame è stato realizzato in maniera blindata per evitare che chiunque potesse far trapelare anticipazioni sulla trama del film, ma a quanto pare neanche questo è servito.

Sebbene infatti gli attori coinvolti nel progetto abbiano dichiarato di essere rimasti confusi dal livello di segretezza adottato dai produttori, ciò non ha impedito a un utente asiatico di pubblicare in rete una sequenza della pellicola che include pesanti spoiler.

A otto giorni dall'uscita di Avengers: Endgame nei cinema italiani, il rischio di beccarsi anticipazioni indesiderate è dunque altissimo e c'è chi suggerisce di utilizzare filtri e plug-in per rendere più sicura la propria navigazione, in particolare sui social, al fine di evitare qualsiasi pericolo.

Voi come avete deciso di tutelarvi per evitare spoiler riguardanti Avengers: Endgame da qui al debutto del film al cinema?

#Cinema

Cinema