93

Baldur's Gate 3: prezzo e contenuti della Collector's Edition, poche unità rimaste

La Collector's Edition di Baldur's Gate è disponibile per il pre-acquisto, ma affrettatevi: ci sono poche unità disponibili.

Baldur's Gate 3: prezzo e contenuti della Collector's Edition, poche unità rimaste
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/12/2022

Baldur's Gate 3 arriverà su PC ad agosto del prossimo anno, accompagnato anche da un ricca Collector's Edition, già disponibile per il preorder da pochi giorni e con poche unità ancora disponibili se siete interessati. Di seguito abbiamo elencato prezzi e dettagli sui contenuti.

La Collector's Edition di Baldur's Gate 3 è disponibile per il preacquisto sul sito ufficiale del gioco, a questo indirizzo, al prezzo di 259,99 euro, spese di spedizione escluse. Verranno prodotte solo 25.000 unità di questa edizione per collezionisti in tutto il mondo.

A tal proposito segnaliamo che uno dei contenuti, il Magic: The Gathering Booster Pack che include il set "Commander Legends: Battle for Baldur's Gate", sarà disponibile solo per i primi 15.000 ordini, quindi se siete interessati affrettatevi.

Stando alle stime dei nostri lettori sulla base delle email ricevute al momento della prenotazione, attualmente sono state già prenotate 8.000-9.000 unità della Collector's Edition di Baldur's Gate 3 (grazie, AmigOS), quindi se siete particolarmente interessati a questo bonus vi consigliamo di effettuare l'ordine il prima possibile.

Ecco la ricca Collector's Edition di Baldur's Gate 3.
Ecco la ricca Collector's Edition di Baldur's Gate 3.

Di seguito, tutti i contenuti della Collector's Edition di Baldur's Gate 3:

  • Diorama dello scontro tra Mindflayer e Drow: una statua alta 25cm e pesante 1,1 kg che mostra uno scontro mortale di lame e potenza psionica. È realizzata in plastica PVC/ABS di alta qualità e include una base rotonda dipinta e rifinita a mano del reame sottereno del Sottosuolo.
  • Art Book con copertina rigida: artbook rilegato, realizzato da Larian. Comprende circa 160 pagine con concept art e illustrazioni degli ambienti di gioco. Le pagine sono stampate su carta satinata da 170 g/m² con bordi in lamina dorata, con una copertina antigraffio in polipropilene laminato.
  • Portachiavi girino: un portachiavi metallico a forma di girino, realizzato in lega di zinco.
  • D20 di Baldur's Gate 3: un enorme dado D20 in lega di zinco, personalizzato con una pittura metallica ispirata al design di Baldur's Gate 3.
  • Schede personaggio: un set di quattro pagine di personaggi per D&D per ognuno dei personaggi "Origins" di Baldur's Gate 3.
  • Stickers: un set di 32 adesivi in vinile ispirati a Baludr's Gate 3.
  • Copia digitale di Baldur's Gate 3: codice da riscattare per scaricare la versione digitale.
  • Mappa in tessuto: una mappa in formato A3 che mostra su un lato Faerûn, realizzata in seta.
  • Magic: The Gathering Booster Pack: tre buste di carte Magic: The Gatering che includono il set Commander Legends: Battle for Baldur's Gate, che include i personaggi del gioco. (incluso solo nelle prime 15.000 Collector's Edition).
  • Certificato della Collector's Edition: un certificato di autenticità serializzato con il numero progressivo unico della Collector's Edition.

Baldur's Gate 3 sarà disponibile su PC ad agosto 2023. Durante i The Game Awards 2022 abbiamo visto un nuovo trailer del gioco, mentre sulle pagine di Multiplayer.it trovate la nostra anteprima sulle novità della prossima patch.