55

Biancaneve: Gal Gadot sarà la Strega Cattiva nel film live action Disney

Gal Gadot, la celebre attrice che ha interpretato Wonder Woman in svariati film, sarà la Strega Cattiva di Biancaneve nel nuovo film live-action Disney.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/11/2021

Gal Gadot, la star di Wonder Woman, interpreterà il ruolo della Strega Cattiva nel nuovo film live-action Disney di Biancaneve.

Stando a quanto riporta Deadline, Disney da sempre voleva ingaggiare l'attrice per il ruolo della perfida strega e l'accordo è stato finalizzato nel corso di questa settimana. Gal Gadot dunque farà parte del cast della nuova pellicola, assieme a Rachel Zegler (West Side Story e Shazam! 2) che invece interpreta Biancaneve.

Gal Gadot sarà la Strega Cattiva di Biancaneve
Gal Gadot sarà la Strega Cattiva di Biancaneve

Sempre secondo le informazioni condivise da Deadline, il nuovo adattamento cinematografico Disney espanderà la storia e avrà canzoni differenti rispetto al film animato originale degli anni '30. La colonna sonora è a cura di Benj Pasek e Justin Paul, che in passato hanno realizzato le musiche di The Greatest Showman. Il film live action di Biancaneve sarà diretto da Marc Webb e prodotto da Marc Platt. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2022 e per ora non sono ancora stati annunciati ulteriori interpreti.

Gal Gadot dunque si dimostra un'attrice poliedrica e instancabile. Attualmente infatti sta lavorando al thriller Heart of Stone e secondo alcune voci di corridoio anche a un film su Cleopatra. Inoltre fa parte del cast di Red Notice, assieme a Dwayne Johnson e Ryan Reynold, arrivato da poco nelle sale cinematografiche, mentre a febbraio 2022 tornerà nuovamente sul grande schermo con Assassinio sul Nilo. E come se non bastasse l'attrice vestirà nuovamente i panni di Wonder Woman in una nuova pellicola dedicata alla supereroina DC.

Rimanendo in casa Disney, avete visto i trailer di The Book of Boba Fett e di Lightyear, la vera storia di Buzz?