Come vi abbiamo già segnalato, il team di Black Myth Wukong - il gioco d'azione che tanto ha colpitolo tutto il mondo (ma soprattutto la Cina) a fine agosto - è in arrivo in versione fisica per PS5. La conferma è ufficiale da parte del team, Game Science. Secondo gli autori, il gioco è in arrivo in versione scatolata "presto", ma non è chiaro quanto presto. Per fortuna ci sono le fonti non ufficiali: in questo caso è stato il noto e affidabile billbil-kun a indicare cosa possiamo aspettarci da questa versione.
Tramite pagine Amazon europee (quella italiana non è ancora attiva al momento della scrittura), Black Myth Wukong arriverà il 31 dicembre in Europa, mentre la data della versione USA è ancora da definire. Supponiamo che la data europea sia una data segnaposto e non reale.
Le informazioni del leaker su Black Myth Wukong
Le informazioni del leaker vanno però oltre e ci permettono di scoprire che il prezzo della versione scatolata di Black Myth Wukong è 69,99€ in Europa (contro i 64,99 dollari degli USA). Si tratta dello stesso prezzo della versione digitale, quindi non è del tutto sorprendente. Inoltre, Amazon ha confermato queste cifre.
Gli utenti hanno poi posto varie domande a Billbil-kun, riguardo ad esempio alla disponibilità di una versione fisica per Xbox (il gioco è stato classificato dall'ESRB, ricordiamo, quindi dovrebbe essere in qualche formato in arrivo). La fonte ha risposto che non ha visto nulla riguardo al gioco in versione console di Microsoft, ma ovviamente questo non vuol dire che non sarà prodotta. Semplicemente non abbiamo informazioni al momento.
Infine, Billbil-kun conferma che il gioco sarà distribuito tramite vari rivenditori e che, più importante, la confezione includerà effettivamente un disco e non un codice download. Visto che gli autori parlavano di "master disc" nel loro annuncio, l'avevamo dato per scontato.
Aggiornamento 17.25 | Abbiamo aggiornato la notizia con le ultime novità sulla versione fisica di Black Myth Wukong.