4

Bleach, Yoruichi prende vita nel cosplay di uniquesora

La cosplayer uniquesora ha realizzato un cosplay davvero incredibile, dedicato a Yoruichi Shihōin di Bleach: ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/10/2020

Nella giornata di oggi, giovedì 1 ottobre 2020, vogliamo mostrarvi un cosplay che non abbiamo avuto modo di apprezzare finora all'interno della nostra rubrica: è dedicato a Bleach, il manga di Tite Kubo, e alla bella Yoruichi Shihōin.

I fan dell'opera di Kubo ricorderanno al 100% il personaggio, perché è uno dei più affascinanti del manga e dell'anime: inseparabile compagna di Urahara, Yoruichi Shihōin ha aiutato più volte Ichigo Kurosaki nelle sue missioni, soprattutto nell'arco narrativo della Soul Society, quando dovevano salvare Rukia.

La cosplayer uniquesora ha dedicato a Yoruichi il suo ultimo lavoro, ma difficilmente si sarebbe aspettata un'accoglienza simile: in meno di un mese il costume ha ottenuto quasi 70.000 mi piace su Instagram, una cifra davvero incredibile.

Qui di seguito troverete l'immagine del cosplay di Yoruichi: cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere con un bel commento; ovviamente dopo aver dato un'occhiata agli altri cosplay a tema manga e anime già disponibili sulle nostre pagine.