Con la data di uscita di Dying Light: The Beast che si avvicina a grandi passi, il team di Techland ha pensato bene di pubblicare un trailer che offre un tour di Caster Woods, l'ambientazione che farà da sfondo al nuovo action a base di parkour e morti viventi, con un presentatore d'eccezione: il mitico (?) Bober il Castoro, l'iconica mascotte di questa affascinante meta turistica situata sulle Alpi svizzere.
Come ci spiega Bober, se la vita in città vi stressa e avete bisogno di evadere, Castor Woods è quello che fa al caso vostro: natura incontaminata, scorci incantevoli e una cittadina ricca di tradizione. Per non parlare poi della calorosa accoglienza riservata ai turisti. Insomma, è la meta definitiva per delle perfette vacanze estive da soli o in compagnia della vostra famiglia.
Dying Light: The Beast arriva il prossimo mese
Scherzi a parte, Castor Woods è uno scenario che mescola bellezza naturale e orrore e che farà da sfondo alle vicende di Kyle Crane, protagonista del primo capitolo, tornato dopo oltre un decennio di prigionia e pericolosi esperimenti che hanno mutato il suo corpo. Ora, come creatura ibrida metà uomo e metà bestia, possiede poteri sovrumani che il giocatore potrà sfruttare in combattimento per sopravvivere.

Vi ricordiamo che Dying Light: The Beast sarà disponibile dal 22 agosto per PC, PS5 e Xbox Series X|S, mentre le versioni PS4 e Xbox One sono previste entro la fine del 2025. Nessuna menzione, per ora, di una conversione per Nintendo Switch 2, ma si tratta di un'eventualità che Techland non esclude.