11

Bojack Horseman, su Netflix la prima parte dell’ultima stagione

Lanciata su Netflix la prima parte dell'ultima stagione di Bojack Horseman, con la seconda che arriverà tra qualche mese.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/10/2019

La prima parte della sesta e ultima stagione di Bojack Horseman è disponibile su Netflix. Si tratta delle puntate che concludono le vicende dell'uomo cavallo che chissà se riuscirà a difendersi finalmente da se stesso.

La seconda parte della sesta stagione di Bojack Horseman sarà invece rilasciata il 31 gennaio 2020 e renderà il mondo intero orfano di una serie così bella. Il trailer di annuncio rilasciato qualche settimana fa mostra BoJack all'interno di una clinica di riabilitazione, Carolyn che deve riuscire a gestire la sua vita da madre single, Todd che scopre un'incredibile verità alla Todd e Mr. Peanutbutter preoccupato per la sua vita.

La chiusura della serie BoJack Horseman ha fatto scalpore e sollevato qualche polemica, visto che il successo non le mancava. Probabilmente però è meglio che sia finita così, almeno potremmo ricordarla come una serie di qualità, invece di doverla vedere appassire stagione dopo stagione mentre cerca di inseguire i fasti delle prime stagioni.