9

Breath of The Wild, il cosplay di Zelda di jessblazecosplay è notevole

The Legend of Zelda: Breath of The Wild, nonostante siano passati tanti anni, ispira ancora tante persone come jessblazecosplay che ha realizzato un cosplay notevole.

NOTIZIA di Luca Forte   —   09/04/2021

The Legend of Zelda: Breath of The Wild, nonostante siano passati tanti anni dalla sua pubblicazione su Nintendo Wii U e Nintendo Switch, ispira ancora tantissime persone. La bella principessa e il coraggioso Link, infatti, sono due personaggi che sono entrati, una volta di più, nel cuore di milioni di giocatori. L'elaborato design dei personaggi, oltretutto, ha ispirato modelle come jessblazecosplay a realizzato un cosplay di Zelda davvero notevole.

Nell'attesa di nuove informazioni sull'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2, in tanti sono ancora alle prese con l'ultima avventura di Link e Zelda. L'eccezionale gameplay, uno dei migliori open world in circolazione, e l'ispirato character design, infatti, hanno creato un mix davvero eccezionale, che ha dato vita ad un vero e proprio capolavoro immortale.

La modella jassblazecosplay è riuscita a creare un costume di Zelda davvero notevole, preciso sia nei colori che nel modello. A questo ha aggiunto un paio di accessori davvero notevoli, come la tavoletta utilizzata per viaggiare in lungo e in largo per Hyrule e la cintura e i guanti di pelle. In poche parole di tratta, a nostro avviso, di un cosplay di ottima fattura, in grado di valorizzare sia il personaggio che colei che lo ha interpretato.

Che ne pensate?

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri lavori di jessblazecosplay vi segnaliamo il cosplay di Eren Jager de L'Attacco dei Giganti e il cosplay di Tifa di Final Fantasy 7