11

Call of Duty: Black Ops 6 ha una data di uscita ufficiale e un primo trailer del gameplay

Mha annunciato ufficialmente la data di uscita di Call of Duty: Black Ops 6, rivelando contestualmente tanti dettagli sul nuovo episodio della serie sparatutto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2024
Frank Woods torna in azione in Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
News Video Immagini

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops 6 è fissata al 25 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S: lo ha annunciato ufficialmente Phil Spencer, rivelando tanti dettagli sul nuovo episodio della serie sparatutto, che ci porterà stavolta a combattere durante la Guerra del Golfo.

Forte della trama più intricata di sempre per la saga, Call of Duty: Black Ops 6 promette di offrire l'esperienza più spettacolare e adrenalinica che si sia mai vista, miscelando atmosfere da spy thriller a sequenze stealth, azione da blockbuster e gli immancabili colpi di scena che hanno reso celebre la saga.

Durante la campagna ci troveremo ad attraversare la tundra russa, il deserto del Medio Oriente, l'Europa meridionale e gli Stati Uniti in una corsa contro il tempo, segnata dal ritorno di personaggi iconici come Frank Woods e Russel Adler insieme a nuovi alleati come Troy Marshall e Jane Harrow.

Le novità del gameplay e le modalità multiplayer

A pochi minuti dal leak della data di uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il trailer ufficiale ha confermato tanti dettagli sul nuovo capitolo, la spettacolarità dei combattimenti e le novità anche strutturali di un'esperienza che promette davvero grandi cose.

L'esperienza multiplayer del gioco includerà 16 nuove mappe al lancio, fra cui dodici scenari sei-contro-sei standard e quattro giocabili in due-contro-due o sei-contro-sei. Tornerà inoltre la modalità Zombie a round, in cui potremo eliminare orde di non-morti all'interno di due nuovissime ambientazioni disponibili fin dal day one.