0

Call of Duty: Black Ops 6 presenta la mappa Zombie Citadelle des Morts con un trailer

Disponibile a partire da domani nell'ambito della Stagione 1, la mappa Citadelle des Morts per la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6 è stata mostrata in azione con un trailer del gameplay.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2024
Una sequenza della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Articoli News Video Immagini

Activision ha pubblicato un trailer della mappa Citadelle des Morts, che sarà disponibile a partire da domani per la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6, nell'ambito dei contenuti legati alla Stagione 1 dello sparatutto.

Lo scenario è quello di un castello medievale, in cui i protagonisti della campagna Zombie si rifugiano nel vano tentativo di evitare le orde di non-morti, che invece assaltano furiosamente la struttura per affondare le fauci nella carne viva delle loro vittime.

Le caratteristiche di Citadelle des Morts aprono la strada a tanti approcci differenti durante gli scontri con gli zombie, con anche la possibilità di utilizzare trappole e armi speciali al fine di aprire un varco fra le miriadi di morti viventi sul nostro cammino.

Insomma, sembra che gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 6 abbiano messo a punto una mappa dai tratti davvero entusiasmanti, che aggiungerà senz'altro tanto divertimento alla modalità Zombie.

Tutte le novità della Stagione 1

Come detto, la mappa Citadelle des Morts non è che una delle tante novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, partita lo scorso 14 novembre con tre nuove mappe per le modalità multiplayer e altre tre in arrivo in queste settimane.

La Stagione 1 ha inoltre segnato l'introduzione di alcune nuove modalità (Ransack, Prop Hunt e alcune stipulazioni a tempo limitato), nuovo equipaggiamento (due perk, una scorestreak e una wildcard extra), e delle partite classificate.

Tornando invece alla modalità Zombie, la Stagione 1 vede l'arrivo di una missione narrativa inedita, di nuove armi e nemici, nonché appunto della mappa Citadelle des Morts