30

Le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, anche per Zombie e Warzone

Activision ha illustrato nel dettaglio le novità in arrivo nella Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, anche in relazione alla modalità Zombie e al battle royale Warzone: vediamo di che si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/11/2024
Sev in Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Articoli News Video Immagini

Activision ha annunciato le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, che riguardano non solo il multiplayer del gioco base ma anche la modalità Zombie e il battle royale Call of Duty: Warzone.

Disponibile a partire dal 14 novembre, la Stagione 1 introdurrà, come già riportato, sei nuove mappe multiplayer: tre arriveranno subito (Hideout, Extraction e Heirloom), tre nel corso della stagione (Racket, Hacienda e una versione natalizia di Nuketown).

Faranno inoltre il proprio debutto nuove modalità (Ransack, Prop Hunt e ulteriori stipulazioni a tempo limitato), nuovo equipaggiamento (due perk, una scorestreak e una wildcard inedita), e le partite classificate.

Zombie e Warzone

Avevamo già parlato delle mappe della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, presentate con un trailer alcuni giorni fa, ma come detto fra le novità sono presenti anche contenuti inediti per la modalità Zombie e per il battle royale Warzone.

Nello specifico, avremo una nuova missione narrativa per la campagna Zombie, una nuova mappa e ulteriori novità che vedremo nel corso della stagione, nuove armi, una nuova tipologia di neemico, un nuovo perk-a-cola e tanti potenziamenti inediti.

Per quanto riguarda infine Call of Duty: Warzone, potremo esplorare l'Area 99, una mappa Resurgence che verrà riaperta al lancio della Stagione 1 di Black Ops 6, approfittando anche di un'interfaccia ottimizzata per l'accesso ai diversi contenuti di Call of Duty.

Da questo punto di vista, potremo approfittare di una migliore integrazione fra le varie esperienze della serie Activision, ad esempio scendendo in campo utilizzando il sistema di loadout di Black Ops 6 in Warzone e accedendo all'arsenale di numerosi capitoli precedenti della saga.