Activision ha pubblicato un trailer per le mappe della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, che come sappiamo partirà su PC, PlayStation e Xbox il prossimo 14 novembre, introducendo subito tre scenari e aggiungendone altri tre in corso d'opera.
Le mappe che troveremo subito sono Extraction, Heirloom e Hideout. La prima è un'ambientazione rappresentata da un piccolo eliporto e disegnata per gli scontri sei-contro-sei, che si consumeranno all'interno degli hangar e della struttura principale dello scenario.
Heirloom ci condurrà invece fra le ampie stanze di una galleria d'arte, fra quadri e sculture di stampo classico e moderno, zone rialzate e corridoi ideali per dar vita a scontri a fuoco ravvicinati. La mappa ospiterà modalità sei-contro-sei e due-contro-due.
Infine Hideout è caratterizzata dalla presenza di un grosso capannone circondato da veicoli e container per azioni di tipo misto, molti possibili ripari dietro cui nascondersi aspettando l'occasione giusta e la possibilità di partecipare a match sei-contro-sei.
Non è finita qui
Come illustrato anche nel trailer di lancio della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, ci sono ulteriori contenuti in arrivo da qui alle prossime settimane, e le tre mappe appena presentate non rappresentano che una parte delle novità che ci attendono.
Nel corso della stagione arriveranno infatti altre tre mappe (Racket, Hacienda e Nuketown Holiday), una nuova arma (Hand Cannon), un nuovo perk (Shadow), una nuova wildcard (High Roller), tre modalità (Ransack, Prop Hunt e il multiplayer classificato), nonché ulteriori contenuti legati agli altri aspetti dell'esperienza.
Ulteriori dettagli li trovate naturalmente nella nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 6.