0

Marvel Rivals mostra Cloak & Dagger e Black Widow con due trailer

Continua la carrellata dedicata ai personaggi di Marvel Rivals, in questo caso con due nuovi trailer dedicati alla coppia di Cloak & Dagger e a una Black Widow in versione cecchino.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2024
Cloak & Dagger in Marvel Rivals
Marvel Rivals
Marvel Rivals
Articoli News Video Immagini

Marvel Rivals ha mostrato Cloak & Dagger e Black Widow in azione con due nuovi trailer che mettono in luce le peculiarità di questi personaggi, anche in questo caso non di primissima fascia (specie il duo formato da Tyrone e Tandy) e proprio per questo capaci di regalare freschezza all'esperienza.

Si tratta di eroi molto particolari: Cloak e Dagger si alternano sul campo di battaglia, con il primo che avvolge gli avversari nella propria oscurità e la seconda che lancia invece i suoi dardi di luce, unendo a queste combinazioni le immancabili e spettacolari mosse speciali.

La Black Widow presentata nel trailer di Marvel Rivals è invece specializzata nei tiri dalla distanza grazie a un potente fucile da cecchino, che le permette di centrare i nemici da zone rialzate e tenendosi in disparte grazie anche al mirino di precisione.

Un roster ampio e variegato

Marvel Rivals potrà contare su di un gran numero di personaggi al lancio, distinguendosi da altre produzioni simili proprio per via dell'enorme quantità di eroi da cui può attingere, senza preoccuparsi di dover inventare nulla di nuovo ma puntando su varianti diverse dal solito.

Insomma, la sensazione è che l'hero shooter sviluppato da NetEase Games abbia colto in pieno lo spirito e le potenzialità della licenza Marvel, con i suoi personaggi celebri e affascinanti, ma soprattutto numerosissimi e dotati di infinite versioni alternative.

Un concetto messo bene in evidenza anche dal trailer di lancio di Marvel Rivals, quando ormai ci separano soltanto poche ore dal debutto del gioco, fissato al 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.