Activision ha pubblicato un post per rivelare alcune delle novità della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6 e per presentare la nuova interfaccia che consentirà agli utenti di navigare liberamente fra gli episodi della serie, nell'ambito di una sorta di hub interattivo.
La campagna Zombie potrà contare al lancio su due differenti scenari: Terminus Island e Liberty Falls. La prima è un'ex struttura militare che è stata trasformata in un laboratorio segreto, al cui interno vengono svolti orribili esperimenti biologici che non promettono nulla di buono.
Liberty Falls è invece una tranquilla cittadina americana che viene improvvisamente sconvolta da alcuni eventi sovrannaturali. Ad ogni modo, entrambe le mappe sono caratterizzata da un'atmosfera inquietante e da un design votato a premiare l'esplorazione tramite l'ottenimento di armi e potenziamenti.
Sul piano del gameplay, gli sviluppatori hanno introdotto la novità degli Augments: potenziamenti che consentono di personalizzare le proprie abilità andando a scegliere fra una vasta gamma di Perk-a-Cola, Ammo Mod e Field Upgrade.
Si tratta di una meccanica che contribuisce a rendere ogni partita diversa dalle altre, consentendoci di creare build perfettamente adatte al nostro stile di gioco. A tal proposito sono presenti inoltre le Mod Munizioni, che aggiungono alle armi effetti speciali devastanti.
Una nuova interfaccia
Evoluzione del Call of Duty HQ, la nuova interfaccia di Call of Duty permetterà agli utenti di navigare liberamentre fra gli episodi della serie, in maniera ancora più semplice e intuitiva, nonché personalizzabile in vari modi.
A partire da lunedì 21 ottobre sarà possibile scaricare un aggiornamento che consentirà di utilizzare la nuova interfaccia, in modo da essere pronti a tuffarsi nel cuore dell'azione fin dal primo istante quando avverrà il lancio ufficiale di Black Ops 6, il prossimo 25 ottobre.
A proposito, avete letto il nostro speciale su come si costruisce una grande campagna a giocatore singolo?