La fase di prova beta di Call of Duty: Modern Warfare 3 è attualmente in corso e durerà ancora un po', ma gli appassionati hanno già notato i primi problemi, o perlomeno individuato una serie di dettagli che non li convincono. Ovviamente i giocatori sono bravi a farsi ascoltare e Activision - o per meglio dire il suo team Sledgehammer Games - ha rapidamente confermato di aver sentito le critiche e di essere pronta a lavorare per migliorare il gioco multigiocatore.
Tramite X, il team di Call of Duty Modern Warfare 3 ha scritto: "Il primo fine settimana della Beta multigiocatore di MW3 è giunto al termine! Torneremo giovedì con l'attesissimo ritorno di Highrise, il debutto di Cutthroat e altre novità previste per il prossimo fine settimana. Fino a quel momento, vorremmo ringraziare tutti voi per il vostro feedback. Il nostro team è al lavoro per apportare ulteriori miglioramenti per il secondo fine settimana e oltre. Nel corso di questa settimana, potrete aspettarvi un aggiornamento su alcuni dei principali problemi che abbiamo riscontrato, tra cui, ma non solo... visibilità degli operatori, tempismo della scivolata e selezione del punto di comparsa."
Call of Duty: Modern Warfare 3, i dettagli sul gioco
Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 10 novembre 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Includerà una nuova modalità campagna nella quale Vladimir Makarov sarà il nemico principale, più 16 mappe multigiocatore rivisitate provenienti dal Modern Warfare 2 (2009) e un'esperienza zombie open-world di Treyarch.
Ricordiamo invece che la seconda fase della beta inizierà il 12 ottobre. I giocatori PC e Xbox con accesso anticipato potranno giocare insieme a tutti i giocatori PlayStation. Il 14 ottobre, fino al 16 ottobre, sarà invece disponibile la open beta per tutti i giocatori di tutte le piattaforme, senza limitazioni di accesso anticipato.
Infine, ecco il nostro articolo nel quale vi spieghiamo cosa ne pensiamo della beta multigiocatore dopo la nostra prova.