Call of Duty: Warzone, PS Plus regala il Combat Pack

Gli abbonati a PS Plus che giocano anche a Call of Duty: Warzone possono riscattare un bel regalo: un Combat Pack con oggetti esclusivi per il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/03/2020
3

Gli abbonati PS Plus possono ottenere degli oggetti gratuiti esclusivi per Call of Duty: Warzone, il battle royale free-to-play appena lanciato che ha già superato i sei milioni di giocatori e che attualmente è il gioco più visto sulle piattaforme di streaming, come Twitch.

Dentro al Call of Duty: Warzone Combat Packtroverete:

  • Skin operatore Yegor "Trackstar" (sblocca l'operatore Yegor come personaggio giocabile)
  • Progetto fucile "Showstopper"
  • Orologio "Skilltrack 56"
  • Scheda di chiamata "Covert Operation"
  • Ciondolo per arma "Shredded"
  • Doppi gettoni PE per 60 minuti

Come riportato sul PlayStation Blog: gli utenti di PlayStation Plus possono scaricare subito gli articoli dal PlayStation Store dalla scheda Plus. Una volta scaricati, gli articoli verranno aggiunti all'inventario e potrai equipaggiarli prima di lanciarti nella tua prima battaglia in Warzone. Questi oggetti saranno disponibili per l'utilizzo in Warzone, multiplayer e Operazioni speciali.

Per la cronaca, anche Twitch sta regalando degli oggetti per Call of Duty: Warzone. Se volete saperne di più su Call of Duty: Warzone, leggete il nostro provato del battle royale del momento. Vi ricordiamo anche che Call of Duty: Warzone non richiede PS Plus su PS4, mentre il Gold è obbligatorio su Xbox One. Infine, se giocate su PC, scaricate i nuovi Driver GeForce 442.59 ottimizzati da Nvidia.