19

Captain America: Brave New World, Bucky non comparirà nel film

Anthony Mackie ha confermato che il personaggio di Bucky non sarà presente in Captain America: Brave New World, così come Zemo.

Captain America: Brave New World, Bucky non comparirà nel film
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/03/2024

Anthony Mackie ha confermato che Bucky non comparirà in Captain America: Brave New World, il film che racconterà di come Sam Wilson abbraccerà appieno il suo nuovo ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Dopo gli eventi narrati nella serie televisiva The Falcon and the Winter Soldier, Mackie sperava di potersi riunire con Sebastian Stan e finanche Daniel Bruhl, che interpretano rispettivamente Bucky e Zemo, ma a quanto pare la pellicola si focalizzerà sulla figura di Sam Wilson.

"Ero entusiasta all'idea di poter girare una seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier perché io e Sebastian avremmo potuto essere pagati per divertirci insieme", ha detto Mackie. "Io, lui e Daniel Bruhl siamo una specie di tempesta perfetta di felicità."

"Quando hanno deciso di tornare al cinema, è andata com'è andata, ma non ci sono più i miei amici. Questo smorza un po' l'entusiasmo", ha ammesso l'attore.

Dipende da Thunderbolts?

Sebastian Stan è Bucky nel MCU
Sebastian Stan è Bucky nel MCU

Al netto della volontà di concentrarsi sul personaggio di Sam Wilson e sulla sua crescita come nuovo Captain America, è possibile che l'esclusione di Bucky dipenda dal fatto che l'ex Soldato d'Inverno farà parte del roster di Thunderbolts.