17

Casey Hudson fonda Humanoid Studios, nuova proprietà intellettuale in sviluppo

Humanoid Studios è il nuovo team di sviluppo fondato da Casey Hudson, director della trilogia di Mass Effect: lo studio lavora a una proprietà intellettuale inedita.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/06/2021

Casey Hudson ha fondato Humanoid Studios, un team di sviluppo attualmente al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. Ex BioWare, director della trilogia di Mass Effect, Hudson ha annunciato la novità oggi sui social.

Dopo aver lasciato BioWare insieme a Mark Darrah, lo scorso anno, Hudson ha dunque messo in piedi un nuovo progetto focalizzato sulla libertà creativa, una merce sempre più rara nell'ambito dell'industria videoludica.

"Ho lavorato con alcuni colleghi a qualcosa di fantastico e vorrei potervene parlare apertamente, ma per il momento posso dirvi solo che oggi annunciamo un nuovo team costruito per scatenare la libertà creativa degli sviluppatori."

"Porteremo innovazione e arte agli utenti attraverso la realizzazione di una nuova proprietà intellettuale. Noi siamo Humanoid Studios. Questo è il primo, piccolo passo del nostro viaggio e speriamo vorrete accompagnarci nella nostra avventura."