Il film de I Cavalieri dello Zodiaco è protagonista di un nuovo trailer ufficiale, per il momento solo in inglese, che rivela diversi dettagli sulla trama e i personaggi di questa riduzione cinematografica dell'opera di Masami Kurumada.
Come sappiamo, la data di uscita italiana de I Cavalieri dello Zodiaco è fissata al 26, 27 e 28 giugno, dunque un evento speciale di tre giorni che sembra confermare un certo scetticismo da parte del distributore in merito all'eventuale successo del progetto, quantomeno qui da noi.
Dicevamo però del trailer, che presenta per sommi capi la storia di Seiya (Mackenyu), un giovane combattente di strada che scopre di possedere poteri speciali e viene reclutato da Alman Kiddo (Sean Bean) per diventare un Cavaliere dello Zodiaco e proteggere la reincarnazione della dea Athena (Madison Iseman).
Il ragazzo accetta l'incarico e viene mandato ad allenarsi con Castalia, immaginiamo in Grecia, dove supera le difficili prove che gli consentiranno di vestire l'armatura di Pegasus e adempiere così al proprio dovere di guardiano per difendere Lady Isabel dall'attacco di altri Cavalieri.
Che dite, assisteremo a un nuovo Dragon Ball Evolution o questo progetto ci riserverà qualche sorpresa?