La classifica Steam della scorsa settimana vede Baldur's Gate 3 ancora al comando, come da aspettative, e le vendite di Steam Deck a occupare la seconda posizione. Sale sul podio Starfield, i cui preorder hanno evidentemente ricevuto una forte spinta negli ultimi giorni.
- Baldur's Gate 3
- Steam Deck
- Starfield
- Call of Duty: Modern Warfare 2
- Remnant 2
- The Elder Scrolls Online
- Sengoku Dynasty
- Grand Theft Auto V
- Armored Core 6: Fires of Rubicon
- Baldur's Gate 3 - Digital Deluxe Edition
Il gioco migliore di sempre, stando alla media voto su Opencritic, Baldur's Gate 3 sta macinando numeri impressionanti sulla piattaforma digitale Valve, con 875.343 giocatori contemporanei che lo portano a un passo da Hogwarts Legacy.
Un grandissimo successo per il titolo sviluppato da Larian Studios, che anche noi riteniamo meritato. Avete letto la nostra recensione di Baldur's Gate 3, vero?
Il resto della classifica
Come detto, i preorder di Starfield hanno spinto parecchio il gioco Bethesda, che ha raggiunto la terza posizione della classifica, ma è interessante notare anche la maniera in cui Remnant 2 sta tenendo botta e il recupero messo a segno da Call of Duty.
A proposito di preorder, entra nella top 10 al nono posto la prenotazione di Armored Core 6: Fires of Rubicon, il nuovo capitolo della serie FromSoftware che a quanto pare punterà forte sulla difficoltà per consegnarci un'esperienza decisamente hardcore.