Killing Floor 3 è il gioco più venduto su Steam: lo sparatutto cooperativo a base di mostri mutanti sviluppato da Tripwire Interactive ha conquistato la testa della classifica al debutto, restando dietro solo a Steam Deck.
- Steam Deck
- Killing Floor 3
- Peak
- Wuchang: Fallen Feathers
- Ready or Not
- Wildgate
- Dead by Daylight
- RimWorld
- Abiotic Factor
- Clair Obscur: Expedition 33
A parte l'handheld Valve, il gioco è riuscito a superare avversari di valore come Peak, Wuchang: Fallen Feathers, Ready or Not e Wildgate, che completano la top five considerando unicamente il software e non l'hardware.
La classifica vede infine la presenza di Dead by Daylight, RimWorld, Abiotic Factor e Clair Obscur: Expedition 33, in un mix di tenacia, rilanci e aggiornamenti che mantengono piuttosto dinamica la top 10.
Un ritorno molto sentito
Disponibile su Steam dallo scorso venerdì, Killing Floor 3 è l'ultimo capitolo di una saga che ha totalizzato finora oltre quindici milioni di giocatori, e poteva dunque contare su di un'ampia base d'utenza in trepidante attesa.
Il lancio ufficiale del gioco, ad ogni modo, non rappresenta che il primo passo di un lungo percorso, che vedrà l'introduzione di nuove classi e nuove mappe, ma soprattutto di aggiornamenti e miglioramenti pensati per migliorare il bilanciamento dell'esperienza.