12

Coronavirus: un altro gioco gratis da riscattare su Steam per passare il tempo rimanendo chiusi in casa

Se non siete stanchi di ricevere giochi gratis, ce n'è un altro da riscattare su Steam per passare il tempo ora che siamo costretti a stare in casa a causa del coronavirus.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/04/2020

Stanchi di ricevere giochi gratis per combattere la noia da coronavirus? Se la risposta è negativa sarete felici di sapere che gli sviluppatori di Regions of Ruin hanno deciso di regalare il loro titolo su Steam. Il motivo è quello addotto da molti altri che hanno fatto lo stesso nei giorni scorsi: aiutare a passare il tempo alle persone chiuse in casa.

Per riscattare gratuitamente Regions of Ruin vi basterà andare sulla pagina Steam del gioco e cliccare sul tasto di acquisto (attualmente il prezzo è 0). Ovviamente bisogna disporre di un account Steam attivo per ottenerlo.

Regions of Ruin è un gioco di ruolo open world mescolato al concetto del gestionale leggero Kingdom, in cui bisogna far prosperare il proprio villaggio, costruendo nuovi edifici e difendendolo dai nemici esterni, scoprendo nel frattempo i segreti della regione in cui ci troviamo.

Se vi interessano altri giochi gratuiti, ci sono quelli dell'Epic Games Store oppure quelli di una raccolta di itch.io aggiornata giorno per giorno.