kristy_rein_ ha realizzato un cosplay di Astarion da Baldur's Gate 3 che ritrae il celebre personaggio nel suo costume, riprodotto con grande cura, mentre impugna un coltello mantenendo, però, un'espressione serena sul volto.
Niente orsi, in questo caso: Astarion non ne ha bisogno per confermarsi come una delle figure più affascinanti dell'RPG realizzato da Larian Studios, e in qualche modo il cosplay creato da Kristina riesce a esaltare alcuni fra i tratti meno evidenti dell'affascinante vampiro.
Nella campagna di Baldur's Gate 3, Astarion si ritrova infettato dal parassita illithid e scopre che quanto accaduto lo ha in qualche modo reso libero dai suoi vincoli, dunque parte per un viaggio che dovrebbe condurlo verso una vita completamente nuova.
Inevitabilmente narcisista, elegante e pieno di fascino aristocratico, Astarion risplende in queste foto, che nella loro semplicità ritraggono il personaggio sotto una luce inedita e piacevole.
Un fenomeno fra i cosplayer
Divenuto ufficialmente parte del canone di Dungeons & Dragons, Astarion non è che uno dei tanti, splendidi personaggi presenti in Baldur's Gate 3, che hanno appassionato milioni di giocatori ed entusiasmato i cosplayer di tutto il mondo.
Le interpretazioni degli eroi del gioco, in effetti, si sprecano. Qualche esempio recente? La Karlach di Irine Meier, la Shadowheart di Kalinka Fox, la Mizora di Lada Lyumos e la Minthara di narga_lifestream sono tutte meravigliose.