Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è finalmente disponibile su PC e console PlayStation e Xbox, permettendo ai fan storici della saga Konami di tornare nei panni di Naked Snake e offrendo al contempo alla nuova generazione l'opportunità di scoprire uno dei titoli più amati di sempre. Per celebrare il lancio del remake, peachmilky ha realizzato uno splendido cosplay di EVA, uno dei personaggi più iconici della serie.
EVA fa il suo debutto come misteriosa spia del KGB, con il compito di affiancare Naked Snake durante l'operazione segreta Snake Eater. Si presenta come una femme fatale capace di usare il proprio fascino per raggiungere i suoi obiettivi, ma dietro l'apparenza seducente si cela una donna intelligente, abile nel gestire situazioni complesse e profondamente legata ai suoi ideali.
Un'interpretazione praticamente perfetta di EVA da Metal Gear Solid 3
Peachmilky ha realizzato un cosplay davvero impeccabile di EVA e che ripropone fedelmente il suo look iconico, composto da una tuta da motociclista beige aderente, con zip frontale aperta per accentuare il suo ruolo da femme fatale.
Rimanendo in tema di cosplay basati sui videogiochi, sulle nostre pagine di recente vi abbiamo proposto anche quelli di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di alusenz e quello di Triss Merigold da The Witcher 3 di Vimoriggan. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Rumi da Demon Hunters di farahrush e quello di Marin Kitagawa da My Dress-Up Darling di lunaritiecosplay.