Dopo il grandissimo successo riscosso quest'anno, una seconda stagione dell'anime di Frieren - Oltre la fine del viaggio è già stata confermata e ora non resta che scoprire quando andrà in onda. Per ingannare l'attesa vi proponiamo il coplay di Ubel realizzato da rynna.
Ubel ci viene presentata come una maga dal carattere astuto ed enigmatico, che non esita a uccidere quando necessario. Altrettanto oscuri sono i suoi poteri e abilità, ben superiori a quelli dei suoi colleghi di pari rango. Ad esempio, è in grado di copiare e utilizzare le magie di altri stregoni senza comprenderne il funzionamento, semplicemente provando empatia nei loro confronti. Inoltre, è in grado di distruggere materiali apparentemente indistruttibili con un semplice incantesimo di lacerazione tramite il suo raro talento di trasformare in realtà l'immaginazione.
Un cosplay dell'oscura maga Ubel in tutto il suo splendore
Difficile muovere qualche critica al cosplay realizzato da rynna, che come possiamo vedere nello scatto qui sotto è una rappresentazione piuttosto fedele e curata del personaggio di Ubel, dall'acconciatura al costume composto da corsetto, gonna e stivaletti neri.
Rimanendo in tema di cosplay tratti da anime e manga di successo, sulle nostre pagine recentemente vi abbiamo proposto anche quello di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia di ao_cos_ e quello di Dio Brando da Le Bizzarre Avventure di Jojo realizzato da Jessica Nigri. Cambiando genere potrebbero piacervi anche i cosplay di Hermione da Harry Potter di alittleandroid e quello di Ciri da The Witcher firmato da nic_the_pixie.