Dopo il successo riscosso con la prima stagione dell'anime, My Dress-Up Darling è tornato con una nuova serie di episodi, per la gioia di molti cosplayer, visti che i temi trattati dalla serie li toccano da vicino. A questo proposito, stamani vi proponiamo il cosplay di Marin Kitagawa di sheliymidori.
Marin è la protagonista femminile di My Dress-Up Darling, una ragazza solare che aspira a diventare una cosplayer, ma che non ha la minima praticità con macchine da cucire e altri lavori manuali, quindi non è neppure in grado di realizzare un costume. In suo soccorso arriva Gojō, un ragazzo introverso che punta a diventare un costruttore di bambole tradizionali giapponesi e abile sarto, che aiuterà la ragazza a coronare il suo sogno, dando vita a un'amicizia che sembra sfociare nel romantico.
Un cosplay nel cosplay di Marin Kitagawa da My Dress-Up Darling
Nel caso di My Dress-Up Darling vediamo spesso dei "cosplay nel cosplay", come per la rappresentazione firmata da sheliymidori, che veste i panni della protagonista Marin, che a sua volta sta facendo il cosplay di Arisa Izayoi, un'impacciata killer vestita da coniglietta protagonista della fittizia serie "We're The Tsukiyono ♡ Company".
Rimanendo in tema di anime e manga, recentemente sulle nostre pagine vi abbiamo proposto anche i cosplay di Seiko Ayase da DanDaDan di Nancy_reality e quello di Maomao da Il Monologo della Speziale firmato breezy.cos. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Lara Croft da Tomb Raider di Kalinka Fox e quello di Alfira da Baldur's Gate 3 realizzato da kristy_rein_.