Marvel Rivals in pochi mesi è riuscito a crearsi una solida base di utenti appassionati, rivelandosi uno degli hero shooter multiplayer di maggior successo degli ultimi anni. Un grande punto di forza è sicuramente il grandissimo e variegato cast di personaggi giocabili, che viene espanso di stagione in stagione. Una delle ultime è aggiunte è stata Sue Storm, aka la Donna Invisibile, protagonista del cosplay realizzato da peachmilky.
La Donna Invisibile fa parte del gruppo di supereroi Fantastici Quattro e in Marvel Rivals è classificata come Strategist, un ruolo specializzato nel supportare la squadra con abilità difensive e di crowd control. In particolare Sue Storm può sfruttare la sua inivisibilità per cogliere di sorpresa i nemici o cavarsi d'impaccio da situazioni pericolose, lasnciare sfere di energia che danneggiano i nemici e curano i compagni e creare una barriera energetica che difende gli alleati.
Un cosplay della Donna Invisibile che pare uscito direttamente da Marvel Rivals
Come possiamo vedere dagli scatti qui sotto, il cosplay di peachmilky è una copia quasi perfetta della Donna Invisibile di Marvel Rivals, dall'acconciatura al costume da eroina grigio e azzuro.
Sulle nostre pagine trovate altri cosplay ispirati ai videogiochi, come ad esempio quello di Cammy da Street Fighter 6 di narga_lifestream e quello di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di kotori_doll. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Cha Hae-In da Solo Leveling realizzato da Genko e quello di C18 da Dragon Ball di xandrastax.