Il cosplay di Cammy da Street Fighter 6 realizzato da narga_lifestream fornisce un'immagine della combattente britannica decisamente sfacciata e sicura di sé, nell'ambito di un'interpretazione forse un po' al di fuori delle righe rispetto alla tradizionale produzione della modella russa.
Cammy ha fatto il proprio debutto nella serie Capcom nel lontano 1993, come una dei quattro personaggi inediti di Super Street Fighter 2, e da allora si è imposta per il suo design piccante, nonché per lo stile di combattimento dirompente, che l'hanno subito resa una novità entusiasmante per gli appassionati.
Il suo background narrativo la colloca fra gli agenti dell'unità speciale Delta Red, ma Cammy nasconde anche un passato oscuro legato all'organizzazione Shadaloo e ai suoi esperimenti per la creazione del guerriero perfetto.
Il nuovo look funziona
In arrivo anche su Nintendo Switch 2 con l'edizione Year 1-2, Street Fighter 6 ha rilanciato il personaggio di Cammy, anche e soprattutto grazie al look completamente inedito che gli sviluppatori hanno conferito alla combattente, e che Natalia ha riprodotto in maniera fedele nel suo cosplay.
Ovviamente sono tante le cosplayer che hanno reso omaggio a Cammy nel corso degli anni: fra le interpretazioni più interessanti ci sono quelle realizzate da Melamori, Lada Lyumos, missbrisolo e alice_delish.