Crytek ha pubblicato un nuovo trailer di Crysis Remastered per mostrare le caratteristiche tecniche della versione Nintendo Switch. Nel filmato possiamo vedere la vegetazione piegarsi sotto i colpi dei nostri proiettili, la distruttibilità dell'ambiente, l'illuminazione dinamica, la global illumination basata sul voxel, i raggi di luce e i raggi solari, le luci migliorate, la maggiore profondità di campo rispetto all'originale, il motion blur, la possibilità di mirare usando i giroscopi, le super esplosioni e gli squali.
Come saprete, la versione Nintendo Switch di Crysis Remastered è curata da Saber Interactive. Ci potremo giocare a partire dal 23 luglio 2020, ossia tra pochissimi giorni. Le versioni PC, PS4 e Xbox One arriveranno successivamente. Crytek non ne ha ancora comunicato la data d'uscita, rimandata rispetto a quanto pianificato.
In effetti è strano vedere un titolo simile uscire prima sulla console di Nintendo, dove probabilmente renderà meno che sulle altre. Nondimeno non possiamo negare che la prospettiva di giocare Crysis a letto è davvero allettante.