48

Crysis Remastered, un trailer mostra le caratteristiche tecniche della versione Nintendo Switch

Crytek ha pubblicato un nuovo trailer di Crysis Remastered per mostrare le caratteristiche tecniche della versione Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/07/2020

Crytek ha pubblicato un nuovo trailer di Crysis Remastered per mostrare le caratteristiche tecniche della versione Nintendo Switch. Nel filmato possiamo vedere la vegetazione piegarsi sotto i colpi dei nostri proiettili, la distruttibilità dell'ambiente, l'illuminazione dinamica, la global illumination basata sul voxel, i raggi di luce e i raggi solari, le luci migliorate, la maggiore profondità di campo rispetto all'originale, il motion blur, la possibilità di mirare usando i giroscopi, le super esplosioni e gli squali.

Come saprete, la versione Nintendo Switch di Crysis Remastered è curata da Saber Interactive. Ci potremo giocare a partire dal 23 luglio 2020, ossia tra pochissimi giorni. Le versioni PC, PS4 e Xbox One arriveranno successivamente. Crytek non ne ha ancora comunicato la data d'uscita, rimandata rispetto a quanto pianificato.

In effetti è strano vedere un titolo simile uscire prima sulla console di Nintendo, dove probabilmente renderà meno che sulle altre. Nondimeno non possiamo negare che la prospettiva di giocare Crysis a letto è davvero allettante.