Gabriel Amatangelo, ovvero il co-director di Cyberpunk 2077, ha affermato in un'intervista con Game File che il gioco sci-fi pubblicato nel 2020 è ora completo e che il team ha finito di lavorarci. Al tempo stesso, non elimina totalmente la possibilità di realizzare qualche altro aggiornamento minore.
Amatangelo afferma: "Abbiamo finito. Ma è possibile che ci sia qualche altra piccola cosa che si può inserire qui o là, solo perché, mentre si stanno facendo dei test con le cose, a volte si scopre qualcosa che non è troppo rischioso da inserire. Oppure è facile da integrare. Oppure, sapete, alcuni sviluppatori ne hanno il tempo e la capacità."
Non dovremmo quindi avete grosse speranze per nuovi aggiornamenti, ma non si può mai dire.
Cyberpunk 2077, un lungo viaggio
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è stato pubblicato su PC, PS4 e Xbox One (oltre che sulla ormai morta Stadia) nel dicembre 2020. Sin dal lancio ci sono stati vari problemi tecnici, con le versioni console praticamente ingiocabili e certamente ben al di sotto delle aspettative.
Il team di sviluppo ha speso circa un anno e mezzo per realizzare aggiornamenti per Cyberpunk 2077, pubblicando successivamente anche le versioni PS5 e Xbox Series X|S, che hanno ricevuto insieme al PC l'espansione Phantom Liberty (non disponibile su PS4 e Xbox One).
CD Projekt RED lavora ora a vari giochi, compreso il prossimo The Witcher.