48

Cyberpunk 2077, nuove immagini dalla Gamescom 2019

Abbiamo pubblicato 9 nuove immagini di Cyberpunk 2077 dalla Gamescom 2019, che mostrano nuovi scorci delle ambientazioni di Night City e qualche situazione di gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/08/2019

In attesa di ulteriori materiali video, Cyberpunk 2077 continua a mostrarsi in immagini anche in occasione della Gamescom 2019, con quelle riportate nella galleria sotto a questa news che sono state diffuse di recente da CD Projekt RED.

Dovrebbe ormai mancare poco al nuovo video di gameplay promesso dagli sviluppatori per Cyberpunk 2077 ma intanto dobbiamo accontentarci di alcune immagini statistiche, che sono comunque un bel vedere. CD Projekt RED ha infatti riferito di voler diffondere in video l'intera demo mostrata nel corso dell'E3 2019 durante il PAX West, che si terrà tra il 30 agosto e il 2 settembre, giorni per i quali possiamo dunque aspettarci un corposo aggiornamento in video per Cyberpunk 2077.

Le nuove immagini, nove in totale, mostrano diverse situazioni del gioco: da fasi di dialogo in cui è visibile anche il sistema di opzioni per le risposte a momenti di esplorazione. Sono visibili dunque vari scorci delle ambientazioni di Night City, che consentono di immergerci ulteriormente nell'ambientazione futuristica ben elaborata dal team per questo nuovo RPG.