136

Cyberpunk 2077, Luca Ward vuole doppiare Keanu Reeves nel gioco

Luca Ward ha dichiarato di voler doppiare Keanu Reeves anche in Cyberpunk 2077, e ha pubblicato il link a una petizione online per convincere CD Projekt RED a ingaggiarlo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/06/2019

Cyberpunk 2077 continua a far discutere, in questo caso non all'E3 2019 ma in Italia. Il celebre attore Luca Ward ha infatti dichiarato pubblicamente di voler doppiare Keanu Reeves nel gioco, e per convincere CD Projekt RED ha pubblicato il link a una petizione online.

Sappiamo che il personaggio di Keanu Reeves avrà moltissimi dialoghi in Cyberpunk 2077, dunque è chiaro che sentirli interpretati dalla più riconoscibile voce italiana legata storicamente all'attore sarebbe fantastico.

La partita è tutta nostrana, dunque: la petizione su Change.org è attualmente a metà strada, ma ci auguriamo che superi ampiamente l'obiettivo iniziale e che l'azienda polacca valuti effettivamente la possibilità di affidare a Luca Ward il ruolo.

Avendo confermato il doppiaggio in italiano per Cyberpunk 2077, sarebbe bello se CD Projekt RED decidesse di fare le cose al meglio, puntando alla migliore qualità possibile per l'adattamento di un gioco che promette davvero grandi cose.