Luigi's Mansion 3, nuovi video di gameplay dall'E3 2019 31

Mostrato durante l'ultima Nintendo Treehouse, ecco due nuovi video di gameplay di Luigi's Mansion 3 dall'E3 2019, in attesa di una data di uscita per il gioco.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   13/06/2019

Luigi's Mansion 3 è stato mostrato nuovamente in azione nell'ultima Nintendo Treehouse all'E3 2019, con due nuovi video di gameplay.

Gli ospiti della Treehouse hanno provato la modalità cooperativa di Luigi's Mansion 3, la nuova struttura dei livelli e alcune novità per quanto concerne i pattern di movimento e attacco dei fantasmi.

Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall'uno all'altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno.

Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch.