46

Cyberpunk 2077: patch 2.02 annunciata, renderà il gioco più stabile

CD Projekt Red ha annunciato l'arrivo della patch 2.02 per Cyberpunk 2077, che renderà il gioco più stabile, sistemando alcuni bug.

Cyberpunk 2077: patch 2.02 annunciata, renderà il gioco più stabile
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2023

CD Projekt Red ha annunciato la patch 2.02 di Cyberpunk 2077, valida anche per l'espansione Phantom Liberty. Non ha svelato la data di lancio, ma ha parlato di una pubblicazione imminente. Si parla di un aggiornamento di stabilità, ossia che andrà a risolvere alcuni dei bug residui.

Lo studio di sviluppo polacco ha anche condiviso le modifiche più importanti, come il ribilanciamento dei timer della missioni da corriere, o alcuni problemi nella progressione delle abilità. La maggior parte dei fix saranno comunque relativi a varie quest.

Uno dei bug più fastidiosi tra quelli risolti riguarda il depotenziamento di alcuni cyberware al tier 1 dopo l'installazione della patch 2.01. Si poteva già ovviare con una mod, ma ora c'è la soluzione ufficiale.

Infine, sarà possibile segnare alcuni veicoli come preferiti nel menù di chiamata dei veicoli.

Scaricare la patch 2.02

Come sempre, Steam e GOG scaricheranno in automatico la patch non appena sarà disponibile. Lo stesso avverrà per le altre versioni, sulle relative piattaforma.

Insomma, nonostante l'arrivo della versione 2.0 e di Phantom Liberty, Cyberpunk 2077 ha ancora bisogno di qualche ritocco. CD Projekt Red ha già svelato che è finito il tempo degli aggiornamenti maggiori, ma a questo punto vanno bene anche questi che finiscono di pulire l'esperienza di gioco dai molti problemi del lancio, avvenuto a fine 2020.