15

Cyberpunk 2077: PlayStation UK chiede quante ore pensiamo al gioco, le risposte sono esilaranti

L'account Twitter di PlayStation UK ha chiesto quante ore al giorno pensiamo a Cyberpunk 2077, scatenando delle risposte esilaranti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2020

L'account Twitter ufficiale di PlayStation UK ha posto ai suoi seguaci una domanda innocentissima: quante ore al giorno pensate a Cyberpunk 2077? Scatenando però delle spassose risposte dall'account ufficiale del gioco e non solo.

Il primo a intervenire è stato proprio l'account di Cyberpunk 2077 che ha pubblicato la sua... agenda giornaliera:

  • 9:00 - 10:00am Controllare Reddit per vedere che cosa è successo durante la notte
  • 10:00 - 1:00pm Controllare Twitter per vedere cos'ha fatto @PaweSasko (Paweł Sasko, il lead quest designer del gioco ndr)
  • 1:00pm - 2:00pm A pranzo con@pawelburza (Pawel Burza, il Senior Communications Manager di CD Projekt Red ndr)
  • 2:00pm - 4:00pm Spedire messaggi privati a @jasonschreier (Jason Schreier, il noto giornalista videoludico attualmente impiegato a Bloomberg, che si occupa di problemi lavorativi legati al mondo dei videogiochi ndr)
  • 4:00pm - 5:00pm Pensare a una data per il Night City Wire 3


Non fosse bastato questo simpatico siparietto, ad aggiungere pepe alla conversazione è intervenuto anche l'account ufficiale di Fall Guys, rispondendo con un semplice "25". Al che un utente ha chiesto all'account di Fall Guys di spiegargli cosa fosse il seno enorme visibile su di un'immagine ritoccata di un Fall Guy allegata al suo tweet, e qui è arrivato il colpo di genio dell'account di Cyberpunk 2077 che ha chiuso la conversazione con un "Dual Shock".

Che aggiungere? È bello vedere tanta goliardia in un ambiente che spesso è fin troppo serioso. Inoltre si conferma che l'account Twitter di Cyberpunk 2077 è retto da un genio.