No, Rockstar Games e Take-Two non hanno ancora mostrato un nuovo trailer di GTA 6 e non hanno ancora annunciato la precisa data di uscita del videogioco. Questo ovviamente non ferma i videogiocatori. Dopo mesi di speculazioni, ipotesi e teorie del complotto che si sono rivelate un buco nell'acqua, la community del videogioco non si arrendere e trova nuovo vigore. I fan hanno infatti trovato un possibile nuovo riferimento all'interno di una immagine pubblicata da Rockstar Games.
La teoria sulla data del trailer di GTA 6
Come potete vedere nell'immagine qui sotto, Rockstar Games ha pubblicato un nuovo post nel quale è presente un artwork dedicato a GTA Online e a GTA+. Sulla sinistra sono presente dei numeri e nello specifico vi è un grosso due con attorno un rettangolo. Cosa vuole dire?
Forse nulla, ma non è una risposta che soddisfa i fan in attesa di GTA 6 secondo i quali il due è un riferimento al Trailer 2 del videogioco. E gli altri numeri, Mason? Cosa vogliono dire? La riposta secondo i fan è che se si sommano gli altri numeri si ottiene 30, quindi "chiaramente" è un riferimento al 30 gennaio 2025, ovvero un giovedì.
Questo è importante perché la data di uscita di GTA 5 è stata svelata giovedì 31 gennaio 2013, mentre la data di uscita di Red Dead Redemption 2 è stata annunciata giovedì 1 febbraio 2018. Inoltre, Take-Two ha pianificato di pubblicare i propri risultati finanziari il 6 febbraio, quindi annunciare la data del suo gioco di punta pochi giorni prima avrebbe senso.
Non è la prima volta, però, che ci troviamo di fronte a teorie che hanno un senso nella conclusione, ma che si basano su speculazioni che non hanno alcun fondamento. Ci si domanda anche se GTA 6 costerà 110€ al lancio: sicuramente costerà anche di più.