79

Days Gone, l'aggiornamento 1.61 riduce drasticamente le dimensioni dell'installazione

L'ultimo aggiornamento di Days Gone riduce drasticamente le dimensioni dell'installazione del gioco, facendola calare di più di 20 GB.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/01/2020

L'aggiornamento 1.61 di Days Gone per PS4 riduce drasticamente le dimensioni dell'installazione del gioco, portandola da 60GB a 38GB. Curioso, visto che la patch stessa pesa circa 30GB. Probabilmente gli sviluppatori hanno lavorato per riorganizzare i file di gioco, in modo da liberare un po' di spazio sugli hard disk degli utenti. A ben vedere si tratta di un'ottima notizia, visto che il gioco in sé rimane lo stesso.

Per il resto le novità introdotte con l'aggiornamento 1.61 in Days Gone sono pochissime: si parla di alcuni bug finalmente risolti, di missioni sistemate e di un miglioramento generale della stabilità e dell'ottimizzazione, con quest'ultima che dovrebbe comprendere anche il taglio dello spazio d'installazione.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Days Gone, dove Francesco Serino ha scritto:
Occasione in parte sprecata per chi da certe premesse si aspettava un gioco più profondo e impegnativo, Days Gone rimane comunque un prodotto solido, completo, longevo, che non mancherà di fare proseliti. Interessante poi il supporto post lancio che, tra le altre cose, porterà nuove sfide e nuove modalità di gioco, magari anche più in linea con i gusti di chi, inizialmente, deciderà di guardare oltre. Permetteteci poi una menzione speciale al doppiatore italiano di Deacon St.John: di voci così ben modulate, nei videogiochi tradotti nella nostra lingua, se ne sentono raramente.